Sign in to follow this  
desmo.simo

Problema Software Update: HP Printer Drivers Update continua a comparire!

Recommended Posts

Dunque ho questo strano e bizzarro problema...qualche giorno fa mi è comparso questo update per Mac OS X 10.6.2

Posted Image

Riguarda dei driver per le stampanti HP (e io ho una stampante HP ;)) e io l'ho prontamente installato. L'update è andato tutto ok, come si vede qui sotto.

Posted Image

Sul mio mac Software Update è impostato per controllare se ci sono aggiornamenti ogni giorno...

e puntuale come un orologio svizzero, il giorno dopo Software Update mi trova un nuovo aggiornamento disponibile: quello di prima, HP Printer Drivers Update. :confused:

La cosa mi stupisce un po' ma non mi pongo problemi e lo rifaccio. Tutto ok, aggiornamento eseguito.

Passa un altro giorno, Software Update fa il check e ... indovinate? di nuovo lo stesso update...

Insomma, sono già un po' di giorni che Software Update continua a segnalarmi lo stesso identico aggiornamento. Eppure, tutte le volte, questo aggiornamento va a buon fine!!!

Non capisco cosa va storto!!! Qualcuno ha qualche idea? qualche log in cui andare a guardare? non so più cosa fare...

grazie mille.