Sign in to follow this  
Melita

Programma free "Bricolage"..esiste?

Recommended Posts

Ciao... ho un grandissimo bisogno del vs preziossimo aiuto....

esiste un programma free per mac che riguarda il "bricolage"?

Anzi meglio se un gioco...esempio con a disposizione gli utensili,

risolvere il progetto di una casa o altro oggetto....un fai da te tutto al maschile... in digitale!

Mi date una mano....è importante! Grazie mille

uhm.....non ho ben capito cosa tu intenda per "bricolage" e sopratutto per "gioco". :/... a me per fare piccoli progetti (mobiletti ribaltine mensole articolate etc. insomma lavoretti da "fai-da-te") è stato consigliato l'ottimo sketch-up scaricabile gratuitamente da google. all'inizio ti sembrerà una cretinata mostruosa ma se ci prendi la mano vedrai che si può realizzare di tutto! (davvero di tutto :) ). è talmente azzeccato che tra i template ce ne uno fatto apposto per lavori in legno (woodwork) che ovviamente usa i millimetri :). più di questo prprio non sapre!

ciao ciao!!

Grazie mille...scusate forse mi sono espressa male.. avevo già provato sketch-up ma non mi ha convinto molto.. un po' difficile...cioè avevo pensato di fare un regalo a mio padre che smanetta ogni tanto con il computer...e lui adora il bricolage e quindi pensavo di trovare un programma free molto semplice per lui, dove ci sono già gli strumenti...tipo quei programmi per giardinaggio dove si può costruire un giardino con semplicità utilizzando gli attrezzi da lavoro...avevo trovato anche mobilia..ma non mi ha convinta molto...continuerò a cercare... grazie