Sign in to follow this  
Cloude

cs4 nascosto!

Recommended Posts

ciao a tutti, non so se ho sbagliato sezione, il mio problema riguarda adobe in generale:

all'inizio volevo solo riparare la suite (cs3) perchè non potevo vedere l'aiuto dei vari programmi e installare dreamweaver. poi IL DRAMMA.

tutto fila liscio nella reinstallazione fino a quando una finestra di errore mi dice di inserire il cd di indesign cs4 per continuare!??

penso impossibile! (avevo una versione di prova poi eliminata con l'uninstaller di adobe e pulito il resto con appcleaner) invece possibile. Nonostante ho eliminato ogni traccia che ho trovato della maledetta cs4 di prova mi compare sempre il messaggio di errore!

ho paura che eliminare anche la cs3 insomma eliminare ogni traccia di adobe sul mac per poi rimettere la 3 sia impossibile e mi lasci del tutto a mani vuote ( e non ora che sono sotto esami!)

qualche miracolo???

ciau e grazie

scarica lo script adobe per far piazza pulita di ogni traccia delle demo delle applicazioni della CS4.

ecco il link

http://kb2.adobe.com/cps/406/kb406241.html#CS4CleanMac

grazie dell'aiuto ma ho già provato!

avendo eliminato tutto correttamente ovviamente non mi trova nulla della cs4 ma solo la cs 3; eppure nonostante ciò non posso reinstallare o riparare la mia cs3 perchè va in conflitto con la verisone di prova di indesign cs4 che avevo nonostante abbia eliminato ormai tutto.

ci sono i fantasmi nel mio mac????:confused: