Sign in to follow this  
tortuga89

problema magic mouse?

Recommended Posts

ciao a tutti..

circa due ore fa mi è arrivato il nuovo magic mouse..

l'ho subito scartato e collegato al mio macbook 13,3" (alluminio)... ma....

non funzionano le gesture e in preferenze di sistema non c'è neanche il video che mi spiega le varie gesture !!

qual è il problema?

come devo fare?

grazie

Era una cosa così banale che ti vergogni a dirlo, oppure potrebbe essere utile postare la soluzione per qualcun altro a cui si può presentare lo stesso problema?

Era una cosa così banale che ti vergogni a dirlo, oppure potrebbe essere utile postare la soluzione per qualcun altro a cui si può presentare lo stesso problema?

avrà scaricato i driver da aggiornamento software...

non mi vergogno assolutamente... anche perchè ho il mac da pochissimo e quindi è ammesso uno "sbaglio" o meglio una non conoscenza..

comunque come ha detto sorde ho scaricato il driver.. non sapevo che bisognasse farlo..

io invece ho un problema piu' grosso:

ho un Powermac G5 10.5.8 sprovvisto di bluetooth e quindi ho comprato un chiavetta, il mouse funziona benissimo ma se spengo il computer si perde anche la connessione al mouse e per riattivarla devo usare un'altro mouse, non esiste un modo per far rimanere connesso il mouse ogni volta che riaccendo il computer? non so se dipende dalla chiavetta oppure con automtor si puo' fare qualcosa, aiutatemi perche' cosi il mio magic mouse e' scomodissimo

Allora, forse, è un problema della chiavetta.

Ho avuto anch'io anni fa un problema del genere con la chiavetta del bluetooth per l'iMac, sembrano tutte uguali ma poi funzionano bene solo quelle di qualità