Ram 1333Mhz macbook unibody


Recommended Posts

E' arrivato il tempo di aumentare la ram al mio macbook unibody (non pro) e volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza con la ram a 1333Mhz. Leggendo in giro qualche commento ho come l'impressione che il mac non si avvierà una volta che gliela inserisco, ora non mi resta che aspettare che arrivi. Però intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche esperienza del genere. Ci tengo a precisare che ho un macbook unibody NON PRO.

So che dovevo prendere quella da 1066 ma ormai l'ordine è andato e som ciavà! Ho letto in giro che se tengo un banco da 1066 Mhz e uno da 1333 il macbook parte.. Però se ne metto 2 da 1333 no. Ditemi voi popolo di overclockari!

Link to post
Share on other sites

Aggiornamento. Ho appena installato i 2 banchi da 2 gb di RAM a 1333Mhz della AData. Tutto funzionante. "informazioni su questo Mac" dice che sono 4 Gb a 1333Mhz, mentre System Profiler dice che la frequenza del bus è a 1,07Ghz. Poco importa. Quel che mi interessa è che funzionino i 4 Gb.

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Ciao! Anche io ho il tuo stesso mac e stavo pensando ad un upgrade della ram... cosa mi consigli? :/

Guarda googla buydifferent, è specializzato in componenti per computer Apple e in più ha una applicazione che ti legge la configurazione del tuo Mac e ti consiglia quali prendere! E' ottimo!

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now