Sign in to follow this  
marcoidea

ed2k "angelmule"

Recommended Posts

grazie pattonaglia.

allora, io clicco sulla barra

Sommersby - (Richard Gere E Jodie Foster) [divx - Ita].AVI di angelmule.

logicamente ogni film ha la sua, e solitamente mi fa scaricare

a ltre invece diventa nera e non apre niente.

se io apro le tre colonnine di lato a dx della barra mi apre una finestra http://ed2k-stats del file ed2k--CFA2E09481D72EA10E6AB027F5E0455D

e poi non so più che fare perchè non ci capisco niente.

grazie comunque per l'aiuto.

marco

Vorrei far notare che:

1. In questa sezione del forum si parla di "Come funzionano le discussioni, sondaggi e suggerimenti sul forum". E' anche scritto che "le domande a carattere tecnico saranno cancellate: inseritele nelle sezioni apposite dopo aver scoperto come fare."

2. Com'è triste "scaricare"!

3. Se voi foste il produttore del film (quindi qualcuno che ha cacciato dei soldi per realizzare il film) come prendereste la faccenda? E se foste quello che produce il DVD?

4. I punti 2. e 3. sono semplici considerazioni, che ho inserito giusto perchè c'è spazio. Nel mio mondo, però, NON lasciano il tempo (o lo spazio) che trovano.

ciao doublemike,

hai perfettamente ragione. Ho inserito la richiesta nel posto sbagliato, ma sono nuovo dei forum in generale e quindi mi scuso se faccio qualche cappellata. In questi giorni ho studiato e grazie a gemello73 ho imparato molte cose.

per quanto riguarda lo scaricare film e musica mi trovi comunque d'accordo.

Solitamente i film li compro, ma a volte film che mi interessano meno o dei quali non conosco il contenuto, li consulto e poi a giro li acquisto.

non ti nego che alcuni non li ho mai comprati, ma forse li ho scaricati e neanche visto.

tutto questo forse solo per giustificarmi un pochino, ma comunque hai ragione. :confused: