Sign in to follow this  
marcoidea

inserire nuovi messaggi su MAC

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho letto quasi tutto sulle istruzioni per inviare nuovi messaggi e nuove discussioni, e ogni tanto trovo NEW TREAD dove sono riuscito ad inserire un messaggio.

domanda: ma c'è uno spazio da cliccare?

scusate la domanda sicuramente stupida, ma mi sto inpazzendo!

:(grazie:(

ciao gemello73, sei stato molto gentile, nel frattempo smanettando ho visto che sui "messaggi privati" devo inserire una "cartella" e di conseguenza si apre la voce "invia nuovo messaggio"

spero di aver fatto bene, e comunque ho capito il tuo suggerimento che porta dritto a tema richiesto

grazie di nuovo. MarcoIdea

Per mandare un messaggio privato basta che ti posizioni con il mouse sul nome utente qui a fianco, ti appariranno una serie di opzioni tra cui quella per l'invio dei messaggi privati, ci clicchi sopra che sei subito reindirizzato nella pagina per la scrittura del testo, non mi sembra che tu debba creare nessuna cartella.

hai ragione, ma quello che mi crea problemi, è il messaggio privato indirizzato per esempio a te, e quello indirizzato a tutti come discussione dove appare il pallino rosso.

non riesco a fare quel tipo di messaggio.

grazie

ciao ragazzi, non riesco a risolvere questo problema. ed2k di angelmule

ed2k-stats

Inserisci link ED2K oppure HASH

ma dove lo prendo il link di 32 caratteri sopra richiesto?

(scusate, prima penso di aver inserito questo messaggio nel posto sbagliato)

Ok credo che tu intenda questo

Posted Image

Questa è la pagina del profilo utente in cui vedi tutte le discussioni sottoscritte, il pallino blu indica le nuove risposte non lette nelle discussioni che hai sottoscritto, il pallino verde significa che in quella discussione hai letto le nuove risposte. Ma parche vai in quella pagina? Per i messaggi privati sei avvisato via mail e puoi rispondere immediatamente seguendo il link, per tutti gli altri nuovi messaggi, li vedi entrando nei Nuovi Messaggi

Posted Image

Per l'altra domanda sei decisamente off topic e in più hai già aperto una discussione, non aprirne altre per favore, aspetta li una risposta.

Il messaggio personale lo vedo solo quello a cui lo mandi e la risposta passa tramite la mail che poi ti indirizzerà nel sito per la risposta. Nei nuovi messaggi vedi le discussioni in corso, se ci vuoi partecipare basta che la selezioni, ci entri e in basso nello spazio dedicato scrivi il testo e invii la tua replica. Se vuoi creare una tua discussione parti dalla pagina principale del forum, cerchi la sezione più adatta alla tua richiesta e una volta entrato trovi il tasto new threrad, con quello crei il titolo della discussione e poi scrivi quello che vuoi. Tu mi hai mandato una mail non un messaggio privato...