Recommended Posts

Salve a tutti:).. sono nuovo di qui, dopo che anche Windows 7 ha mostrato la sua schermata blu ho deciso di passare al Mac però ho un problema non riesco a scegliere che modello dei nuovi iMac è più giusto, premesso che mi serve uno da 27" (perchè guardo molto i film) non riesco a decidermi se optare per il dual-core o il quad-core. Principalmente penso di usarlo molto con internet e mail, ma devo anche far girare senza problemi la suite di iLife e di iWork, quest'ultima in quanto studente..e anche guardare film in HD.. detto questo cosa mi consigliate?? Grazie a tutti!:D

Per qualunque utilizzo il dual core funziona, per quelli che hai indicato tu funziona di sicuro!

Consideriamo anche questo: il 27" a mio parete è una macchina spettacolare, per farla durare il più possibile potrebbe aver senso prediligere il quad core visto lo scarso esborso ulteriore.

Vai a sapere cosa faremo o

ci piacerebbe fare da qui a 3 anni...

Per qualunque utilizzo il dual core funziona, per quelli che hai indicato tu funziona di sicuro!

Consideriamo anche questo: il 27" a mio parete è una macchina spettacolare, per farla durare il più possibile potrebbe aver senso prediligere il quad core visto lo scarso esborso ulteriore.

Sensato....solo in teoria però....mi piacerebbe vedere il carico di lavoro della maggior parte delle cpu degli utenti di questo forum durante una quotidiana sessione di utilizzo del proprio mac.

non capisco.

con sistemi di 3 anni fa non si riesce a navigare/guardare film/mandare email? ;)

mi riesce anche difficile da capire come si possano consigliare sistemi che hanno avuto una discreta incidenza di difetti, come purtroppo pare essere il caso del 27".

non capisco.

mi riesce anche difficile da capire come si possano consigliare sistemi che hanno avuto una discreta incidenza di difetti, come purtroppo pare essere il caso del 27".

Si,hai ragione infatti ho aspettato che i problemi video si risolvessero prima di optare per quella macchina! più che altro sono indeciso se aggiungere la Radeon 4850 al Mac 27" Dual-core!