Recommended Posts

Acquistata nel week-end e, per il momento, grossa delusione...

Non riceve né il pacchetto Mediaset né quello Mtv, Sportitalia etc. Solo Rai e una vagonata di inutili reti locali (sono di Roma). La cosa interessante è che la tv collegata nella stanza accanto (ci saranno 5 metri tra le due prese) prende perfettamente tutto.

Qualcuno è in grado di spiegarmi lo strano fenomeno :eek: ??? Cosa posso fare, a parte impacchettare tutto e vendere su ebay???

Gazie!

Cosa posso fare, a parte impacchettare tutto e vendere su ebay???

Gazie!

Dovresti dire se colleghi il dispositivo alla presa a muro dell'antenna o usi quella portatile in dotazione.

Aggiornamento: ho attaccato con una prolunga l'eyeytv DTT alla presa a muro della suddetta stanza accanto, dove con un decoder da 30 euro vedo tutti i canali; un passo avanti c'è stato, ora infatti l'eyetv sintonizza più di 400 canali (contro i circa 120 di prima), ma incredibilmente ancora non riceve il pacchetto La7, Mtv, Sportitalia etc., che invece riceve il decoder da 30 euro, attaccato alla *stessa identica* presa. Comincio a non capirci più niente.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Purtroppo ho avuto un esperienza simile con diversi ricevitori usb sia su pc che su Mac.

La sensibilità ricettiva è di gran lunga inferiore a quella dei più scarsi ricevitori in scatola o integrati nei televisori. A me per esempio non prendeva la Rai e molti altri canali se solo ci sono un po' di nuvole e foschia.

Pure il framerate mi appare più basso, lo scrolling dei sottotitoli non è fluido.

Ho risolto comprando un Samsung P2370HD ed è tutta un'altra storia. Tutti i canali si vedono sempre perfettamente.

mi unisco al post visto che ho appena preso eyeTV-DTT.

prima una domanda generale.

Lo stick ha quello che sembra un LED

http://media.bestshopping.com/images/more/1/0/5/1050689-1289195935.png

Tuttavia non da segni di volersi accendere quando lo collego via USB al mac. Il fatto che mi apra il programma EYETV mi fa pensare che sia ok ma ...

Problema.

Non trovo un canale che e' uno!!

Ne usando l'antennina portatile ne l'antenna di casa. Quale il troubleshooting da fare ?

grazie

aggiornamento.

Nel dubbio sono andato da MW e me lo hanno cambiato con Happauger 900.

Rifatto la procedura base e al momento (sto facendo la scansione completa) non vedo alcun canale.

AIUT !!

Come e' possibile??? Sto usando l'antenna del palazzo, quella con cui vedo bene tutti canali sul mio TV.

:(

ho comprato eye tv dtt... lasciate perdere.. ho altri due televisori che si collegano alla stessa antenna e prendono tutto,con eye tv invece per alcuni canali da potenza segnale 100% e qualità segnale 0% per cui non si vede la7 - mtv - ecc.

Ieri stavo vedendo un programma rai sul mac con eyetv,a un certo punto mi è apparso "criptato" vado a vedere su una tv normale con DTT integrato e il programma si vede..mah misteri...