riki_viking 10 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 cosi presto, mi fa piacere ..... posta qualche foto.....smontalo......fai tipo ifix Link to post Share on other sites
noise 11 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 alla fine lo avevano mandato alla sede Apple Italia, sono dovuto andare a Cologno Monzese all'ApplePalace a prenderlo. Eccolo di fianco al 24 che mi hanno prestato mentre attendevo l'arrivo del 27: Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 una meraviglia, pure la collezione dei OS....mitico !!! Link to post Share on other sites
noise 11 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 dal ho tenuto tutto dal system 6 (in floppy), il mio orgoglio geek ho installato tutto finalmente, ora testo le performance! la prima impressione rispetto all'iMac 24 è che lo schermo oltre ad essere molto più luminoso sia meno riflettente. Link to post Share on other sites
dellaemme 10 Posted February 12, 2010 Author Report Share Posted February 12, 2010 complimenti per la collezione! Io invece sarò, quando arriverà , una new entry!!! Link to post Share on other sites
dellaemme 10 Posted February 19, 2010 Author Report Share Posted February 19, 2010 Ieri sera mi è arrivata la mail che il computer, in data 19/02 è stato spedito!!!! Ma mi chiedo, come è possibile che collegandomi sul sito con il codice di tracciamento mi da come consegna stimata il 4/3? Da dove lo spediscono, dal Congo? Link to post Share on other sites
noise 11 Posted February 19, 2010 Report Share Posted February 19, 2010 il mio è partito direttamente dalla cina... sicuramente sono stati larghi, dai che sta per arrivare! comunque dopo questo primo periodo di utilizzo confermo il mio giudizio: fantastico! Link to post Share on other sites
dellaemme 10 Posted February 19, 2010 Author Report Share Posted February 19, 2010 cos'hai preso, i7? Link to post Share on other sites
noise 11 Posted February 20, 2010 Report Share Posted February 20, 2010 i7, confermo. Per ora in configurazione originale, settimana prossima mi arriveranno 4GB di ram aggiuntiva. Link to post Share on other sites
dellaemme 10 Posted February 21, 2010 Author Report Share Posted February 21, 2010 Fammi sapere la differenza! Link to post Share on other sites
dellaemme 10 Posted February 25, 2010 Author Report Share Posted February 25, 2010 Finalmente mi è arrivato!! E ben in anticipo sui tempi previsti! Ragazzi che bestia.... Quali sono i test canonici da fare per vedere se è esente da tutti i difetti riscontrati sul 27? Link to post Share on other sites
noise 11 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 secondo me non hai di che preoccuparti, penso che prima di ricominciare a consegnarli questa volta li hanno testati a fondo... io ho inserito i 4GB di ram aggiuntivi, una bomba! il mio test: Illustrator, indesign e photoshop con files molto grossi aperti e intanto posso usare tranquillamente fifa 2010 su win 7, il tutto con una fluidità impressionante... Link to post Share on other sites
Recommended Posts