Errore Itunes 9.0.2

pollu
 Share

Recommended Posts

Avevo copiato le canzoni che avevo su itunes su un hd esterno. Da allora mi da' problemi.

Con l'iphone non mi legge più le applicazioni acquistate e non mi fa ascoltare neanche le canzoni. Il messaggio è il seguente. Qualcuno è in grado di aiutarmi. Grazie

"Si è verificato un errore registrando le informazioni di autorizzazione sul computer. La directory richiesta non è stata trovata o ha dei privilegi errati. Risolvi il problema dei privilegi e riprova o rimuovi l'autorizzazione di questo computer se i privilegi non possono essere modificati."

Gianluca

magari, se riuscissi a postarla mi faresti un piacere. Io trovo sempre un po' di difficoltà a fare ricerche nel forum!!!

Sono praticamente senza aggiornamento delle applicazioni iphone... e senza musica che ho acquistato!!!

Ah: Cos'è batchmod?

Messaggio ricevuto faxus, domanda sciocca la mia: grazie!

L'ho installato e ho vistato tutti i privilegi. lettura scrittura ecc... della cartella itunes dentro all'utente imac, che è amminsitratore.

Ma... i messaggi permangono:

"Non disponi di accesso in scrittura per la cartella itunesmedia o per una sottocartella. Cambia i permessi e poi sceglie store Cerca download disponibili."

Ora, io non trovo la cartella itunesmedia. Credevo fosse dentro itunes, e invece non c'è.

altro messaggio, ben più interessante:

"La directory richiesta non è stata trovata o ha dei privilegi errati. Risolvi il problema dei privilegi e riprova, o rimuovi l'autorizzazione di questa computer se i privilegi non possono essere modificati."

Non è che, per assurdo, in qualche modo mi si è cancellata la cartella ituensmedia?

• 4 weeks later...