riki_viking 10 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Niente nuovi portatili ......lo sapevate ?? c è un po di delusione ?? O Job ci fa una sorpresa di martedì Link to post Share on other sites
alx82 10 Posted February 5, 2010 Report Share Posted February 5, 2010 Abbastanza deluso!! Non capisco cosa stiano aspettando, visto che molti altri produttori hanno già adottato le nuove cpu!! Link to post Share on other sites
delos 10 Posted February 5, 2010 Report Share Posted February 5, 2010 Ogni martedì può essere quello buono, aspettate fiduciosi. Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 5, 2010 Author Report Share Posted February 5, 2010 Non solo le nuove cpu ma i core I7 QuadM vedi Dell ......io attendo per acquistare il 17"MBP sperando non venga aggiornato per ultimo o con un DUal core IIntel® Core™ i5-540M che in realtà rimane Dual core anche se ottimizzato..... Speriamo si sbrighino e non attendano Marzo....piu il tempo necessario per commercilizzarli ....., qualche mese di attese , si arriva a giugno :-( Link to post Share on other sites
delos 10 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 http://www.macrumors.com/2010/02/06/unreleased-core-i7-macbook-pro-61-benchmarked-supplies-constrained/ Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2010 Author Report Share Posted February 6, 2010 mi chiedo se i7 620 m sia il migliore 35 w 2 nuclei ?? Non so se esistono gia le applicazioniche sfruttano i 4 nuclei ??http://www.intel.com/products/processor/corei7/mobile/specifications.htmIntel® Core™ i7-720QM 45 w di consumo 4 nuclei.........credo questo fosse meglio ??? Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2010 Author Report Share Posted February 6, 2010 Benchmark sui nuovi processori intel http://www.notebookcheck.net/Intel-Core-i7-620M-Notebook-Processor.23043.0.html Link to post Share on other sites
delos 10 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 mi chiedo se i7 620 m sia il migliore 35 w 2 nuclei ?? Non so se esistono gia le applicazioniche sfruttano i 4 nuclei ??http://www.intel.com/products/processor/corei7/mobile/specifications.htmIntel® Core™ i7-720QM 45 w di consumo 4 nuclei.........credo questo fosse meglio ???A me sa un poco di seghe mentali, comunque vedremo che tirano fuori. Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2010 Author Report Share Posted February 6, 2010 era una riflessione su cosa fosse meglio . Si fa per scambaire 2 opinioni .... La cosa che mi sta più a cuore e guarire dalla brutta malattia che ho a 37 anni ;-) ......tutto il resto sono seghe mentali Link to post Share on other sites
delos 10 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 era una riflessione su cosa fosse meglio . Si fa per scambaire 2 opinioni ....La cosa che mi sta più a cuore e guarire dalla brutta malattia che ho a 37 anni ;-) ......tutto il resto sono seghe mentaliScusa, non volevo essere in alcun modo offensivo nei tuoi confronti. Intendevo solo criticare questo continuo turbinare di 2, 4, 6, 8 core, che se fossero hard neanche Rocco, ma credo che in sostanza si tratta di molta fuffamarketing. Sinceramente per valutare se vale la pena cambiare mac, guardo se il nuovo mi permette di lavorare più velocemente di quanto non mi consenta di fare quello che ho sotto mano, per il resto appunto si tratta di onanismi mentali. Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2010 Author Report Share Posted February 6, 2010 hai puramente ragione,,,e sono daccordo con te ;-).....Non sei stato offensivo....... sono pipe da marketing.....purtroppo passa la vita a letto da che ho 33 anni. Non ti preoccupare, un abbraccio Link to post Share on other sites
delos 10 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 hai puramente ragione,,,e sono daccordo con te ;-).....Non sei stato offensivo....... sono pipe da marketing.....purtroppo passa la vita a letto da che ho 33 anni. Non ti preoccupare, un abbraccio Un sincero in bocca al lupo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts