riki_viking 10 Posted February 9, 2010 Author Report Share Posted February 9, 2010 certo che JOBS è il mago del marketing.........2 ore di attesa Store Apple chiuso poprio di Martedi solo per upgrade Aperture ???.......10 milioni di utenti a stare la davanti alla scritta Gialla OFF LINE.........sa fare il suo mestiere la vecchia volpe Link to post Share on other sites
alx82 10 Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 Siamo al 2 Marzo! Cosa stanno aspettando? Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 A questo punto martedì prossimo li presenteranno sicuramente: non POSSONO andare oltre la metà di Marzo...hanno accumulato un ritardo di ben due mesi sugli altri produttori! Inoltre dovranno presentare anche il nuovo MacPro perchè hanno, a questo punto, superato l'anno (!!!!!!) e magari una rivisitatina al Cinema Display non ci starebbe male. Saluti! Link to post Share on other sites
niubbonuovonuovo 10 Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 Tsk Tsk... Ma che nuovi MB pro! Compratevi un IPAD piuttosto! Link to post Share on other sites
nastyboy 10 Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 ipad no grazie. ma temo che si potrà arrivare tranquillamente a fine marzo per i nuovi mbp... Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 ma temo che si potrà arrivare tranquillamente a fine marzo per i nuovi mbp... Perché? Saluti! Link to post Share on other sites
niubbonuovonuovo 10 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 Perché? Saluti!Perché per preparare il lancio dell'Ipad e l'ipad stesso, "prodotto magico e dal prezzo incredibile", qualcuno ci avrà pur dovuto lavorare, no? Se hanno dirottato parte del personale esistente sull'Ipad, è verisimile che altri settori ne abbiano sofferto. E dato che di MBP non se ne vedono... Inoltre potrebbe essere una scelta commerciale possibile presentare i nuovi MBP al momento in cui iniziano a spedire i primi IPAD, magari proponendo qualche formula tipo IPAD + MBP a costo diverso.Poi, è chiaro, nessuno sa nulla di preciso. Link to post Share on other sites
scoiattola 10 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 Te pareva! L'anno scorso dovevo acquistare un iMac mi hanno fatto aspettare mesi, l'ho comprato e la sett dopo e' uscito quello nuovo. Adesso che mi devo comprare un macbook pro lo stesso. Son proprio sfigata. Mi conviene aspettare?? Link to post Share on other sites
alx82 10 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 Io non sò più cosa dire. Conosco 3 persone che stanno aspettando che escano i nuovi modelli da un bel pò di tempo. E continuano a chiedermi se ci sono novità . Solo che a questo punto, a malincuore, gli dirò di attendere fino a metà marzo. Dopodiché, se vogliono una notebook di ultima generazione gli dirò di puntare su un notebook win. Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 Senza parole Link to post Share on other sites
LeoTM 22 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 due settimane prima che uscissero i 21" e 27" mi si è fulminato il mio 24". sostituito con un 24". dormo lo stesso e anche tranquillo. a novembre ho comprato un mbp 13", sicuro che già a gennaio ci sarebbe stato un aggiornamento. mi potrebbe fregare di meno. ma quelli che si fanno le storie, i sistemi li usano o passano il tempo a pensare "cavolo non è l'ultimissimo uscito...?" senza contare poi che sempre più spesso l'utente finale fa da vero e proprio beta tester. non ho mai ben capito questa psicosi da "ultima versione". sarà mica la paura, molto nostrana a dire il vero, che il vicino, collega o rivale in amore spunti con una versione più recente? Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 La finiamo con questa storia? Magari avrai soldi a sfare ma siccome io non ho una disponibilità illimitata di finanze preferisco aspettare un mese in più e prendere computer appena uscito che acquistare, ora, un MacBook vecchio di ben 9 mesi buttando i miei soldi -anche a causa della svalutazione- per dell'hardware già sorpassato (oltretutto non parliamo di semplice speed-bump ma di un cambio di architettura)! Ora, anch'io sono d'accordo nel dire "compra quando serve", e se l'acquisto fosse un fatto di vita o di morte, non avrei problemi a comprare un MB "vecchio", ma siccome col computer non ci lavoro e non lo cambio spesso, un hardware più performante mi porterà a cambiare la macchina più raramente e quindi a risparmiare! :-D E poi...parliamoci chiaro... vuoi mettere la soddisfazione di aver comprato un mac uscito da una settimana con gli ultimi processori Core i3/5 e una scheda grafica di ultima generazione al posto di un banalissimo Core2Duo con la 9400M del 2008? :-P Saluti! Link to post Share on other sites
Recommended Posts