Niente Mb Pro ve l'aspettavate ??

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A questo punto martedì prossimo li presenteranno sicuramente: non POSSONO andare oltre la metà di Marzo...hanno accumulato un ritardo di ben due mesi sugli altri produttori! Inoltre dovranno presentare anche il nuovo MacPro perchè hanno, a questo punto, superato l'anno (!!!!!!) e magari una rivisitatina al Cinema Display non ci starebbe male.

Saluti!

:confused: Perché? :confused::(

Saluti!

Perché per preparare il lancio dell'Ipad e l'ipad stesso, "prodotto magico e dal prezzo incredibile", qualcuno ci avrà pur dovuto lavorare, no? Se hanno dirottato parte del personale esistente sull'Ipad, è verisimile che altri settori ne abbiano sofferto. E dato che di MBP non se ne vedono... Inoltre potrebbe essere una scelta commerciale possibile presentare i nuovi MBP al momento in cui iniziano a spedire i primi IPAD, magari proponendo qualche formula tipo IPAD + MBP a costo diverso.

Poi, è chiaro, nessuno sa nulla di preciso.

Io non sò più cosa dire. Conosco 3 persone che stanno aspettando che escano i nuovi modelli da un bel pò di tempo. E continuano a chiedermi se ci sono novità.

Solo che a questo punto, a malincuore, gli dirò di attendere fino a metà marzo. Dopodiché, se vogliono una notebook di ultima generazione gli dirò di puntare su un notebook win.:(

due settimane prima che uscissero i 21" e 27" mi si è fulminato il mio 24". sostituito con un 24". dormo lo stesso e anche tranquillo.

a novembre ho comprato un mbp 13", sicuro che già a gennaio ci sarebbe stato un aggiornamento. mi potrebbe fregare di meno.

ma quelli che si fanno le storie, i sistemi li usano o passano il tempo a pensare "cavolo non è l'ultimissimo uscito...?"

senza contare poi che sempre più spesso l'utente finale fa da vero e proprio beta tester.

non ho mai ben capito questa psicosi da "ultima versione". sarà mica la paura, molto nostrana a dire il vero, che il vicino, collega o rivale in amore spunti con una versione più recente?

La finiamo con questa storia? Magari avrai soldi a sfare ma siccome io non ho una disponibilità illimitata di finanze preferisco aspettare un mese in più e prendere computer appena uscito che acquistare, ora, un MacBook vecchio di ben 9 mesi buttando i miei soldi -anche a causa della svalutazione- per dell'hardware già sorpassato (oltretutto non parliamo di semplice speed-bump ma di un cambio di architettura)! Ora, anch'io sono d'accordo nel dire "compra quando serve", e se l'acquisto fosse un fatto di vita o di morte, non avrei problemi a comprare un MB "vecchio", ma siccome col computer non ci lavoro e non lo cambio spesso, un hardware più performante mi porterà a cambiare la macchina più raramente e quindi a risparmiare! :-D

E poi...parliamoci chiaro... vuoi mettere la soddisfazione di aver comprato un mac uscito da una settimana con gli ultimi processori Core i3/5 e una scheda grafica di ultima generazione al posto di un banalissimo Core2Duo con la 9400M del 2008? :-P

Saluti!