Nuovo Imac 21.5 arrivato ieri..

Recommended Posts

Ciao a tutti.... torno tra di voi dopo 3 anni di winzoz e cosa mi capita.... un imac difettoso??

Ho ordinato un Imac 21.5 di base dall'apple store.... arrivato ieri, lo apro, lo accendo e faccio la prima accensione, poi devo spegnere per mettere a letto la mia bimba.

Torno alla carica, lo accendo... scarico firefox e da li a un attimo una ventolina comincia a farsi sentire come se sbattesse contro un foglio di carta... ma è normale?????

e ora che faccio?

Non aprire la pratica perché è difettoso, lascia perdere !!! non è detto che te lo sostituiscono, potrebbero anche solo riparartelo.

Hai il diritto di recesso usalo !!! te lo vengono a ritirare senza battere ciglio e ti rimborsano il 100%, dopo di che puoi tranquillamente fare un nuovo ordine.

Così sei sicure che te ne mandano uno nuovo

ciao

Il diritto di recesso ti permette di rispedire al mittente il prodotto semplicemente perché non ti piace, non c'è bisogno che sia difettoso, semplicemente non ti aggrada e questo basta per avere il diritto di recesso. È una legge che vale per tutti i teleacquisti, quindi TV internet, riviste etc.

Aprendo una pratica perché il prodotto è difettoso si seguono procedure diverse, prima di tutto vedono se possono ripararlo etc. etc.

Quindi ti consiglio di sfruttare il diritto di recesso, il quale dovrebbe valere entro i primi 10-15 giorni della avvenuta consegna... ma vai sullo store apple per i dettagli tempistici e le modalità.

ciao