Sign in to follow this  
desmo.simo

Programma per gestire i bookmark in maniera visuale

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di risolvere disperatamente questo problema.

Premesso che uso Firefox come browser, esiste un programma per Mac OS X che consenta di gestire i bookmark? mi va bene anche un programma che si appoggi su un servizio di social bookmarking come delicious.

L'importante è che:

1) sia semplice aggiungere bookmark alla libreria (idealmente un click da qualche parte in firefox!)

2) non sia solamente un sistema completamente basato sui tag (come delicious appunto!) ma consenta anche di creare liste/cartelle/categorie. Roba simile insomma...

3) sia visuale...ovvero che consenta un anteprima delle pagine o per lo meno la favicon associata...delicious, per es. è solo testo! Divento scemo a capire di che link si sta parlando!

Insomma, sto cercando l'iTunes dei bookmark. Semplice e facile da navigare, veloce e molto potente.

Un plus sarebbe la possibilità di prendere note separate ai bookmark che salvo...ma qui mi sa che chiedo troppo...;)

Chi mi sa aiutare? Esiste l'iTunes per bookmark?

Ho esattamente quello che serve a te (anche se in ritardo). Bookmarks on mac - Pins bookmark manager. Sarà disponibile a breve e sarà visuale (preview e favicon) con possibilità di usare sia cartelle che tag e anche la possibilità di prendere nota per ogni singolo bookmark (non è chiedere troppo). Mi piace la dicitura "iTunes per i bookmark"... magari ti rubo l'idea, ok? :-)

F

Ho esattamente quello che serve a te (anche se in ritardo)

Sarà disponibile a breve e sarà visuale (preview e favicon) con possibilità di usare sia cartelle che tag e anche la possibilità di prendere nota per ogni singolo bookmark (non è chiedere troppo). Mi piace la dicitura "iTunes per i bookmark"... magari ti rubo l'idea, ok? :-)

F

Primo post e riesumi un thread abbandonato senza risposta.

Sa troppo di Spam.

O è spam pubblicitario o è una ricerca di facili link al tuo sito...

E' un prodotto ancora non disponibile sull'App Store.

Non è scritto che sarà free.

Questo "visuale" non è molto diverso da quel che offrono i bookmark in Safari di default.

Mi spieghi il senso di questo post?

Rispondi ad un post di molti mesi per offrire una soluzione che, forse, sarà disponibile in futuro?

E a pagamento, per giunta, senza neanche dichiararlo...

Normalmente, per cose di questo tipo si prendono accordi con la redazione