zile17 Posted January 27, 2010 Report Share Posted January 27, 2010 Ciao ragazzi, il mio nuovo tv Samsung led 40 pollici serie 6000, ha forse dei problemi con l'effetto luce. Il piedistallo è dotato di una luce bianca che si può decidere di lasciare sempre accesa, sempre spenta, accesa solo quando il tv è spento, o accesa solo quando si vede la tv... Questa ultima ipotesi sarebbe quella che più mi piace... Ho notato però che dopo aver provato le altre modalità e successivamente aver reimpostato l'effetto on solo x la visione... Alla successiva accensione del tv la luce rimane spenta... Se voglio riaccenderò devo smanettare nelle impostazioni... A qualcuno è successo?? Non è di fondamentale importanza, ma Mi scoccia un Pò... , visto che il tv ha solo pochi giorni... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zile17 Posted January 29, 2010 Author Report Share Posted January 29, 2010 Nessuno sa dirmi niente in merito? ho contattato la samsung e mi hanno detto di premere sul pannello in rapidissima sequenza il tasto + del volume e il tasto menu.... ma niente dopo circa un giorno (tipo vedo la tv la sera ok) la mattina seguente è probabile che non si accenda più... voglio precisare che la tv funziona benissimo.. è vero che potrei proprio disattivarla e non pensarci più... però è molto bello l'effetto che da allo schermo... fatto quell'operazione sul pannello ieri, stamattina niente, è rimasta spenta... ho richiamato samsung e mi hanno detto di fornirgli il numero seriale del tv per vedere se è possibile fare un aggiornamento... che mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zile17 Posted January 29, 2010 Author Report Share Posted January 29, 2010 aggiungo che quella luce è la stessa che lampeggia quando con il telecomando si cambia canale o altro .. quindi non rimane accesa durante la visione come vorrei, ma lampeggia perfettamente ogni volta che pigio un tasto del telecomando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts