Samsung effetto luce "on"

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il mio nuovo tv Samsung led 40 pollici serie 6000, ha forse dei problemi con l'effetto luce. Il piedistallo è dotato di una luce bianca che si può decidere di lasciare sempre accesa, sempre spenta, accesa solo quando il tv è spento, o accesa solo quando si vede la tv... Questa ultima ipotesi sarebbe quella che più mi piace... Ho notato però che dopo aver provato le altre modalità e successivamente aver reimpostato l'effetto on solo x la visione... Alla successiva accensione del tv la luce rimane spenta... Se voglio riaccenderò devo smanettare nelle impostazioni...

A qualcuno è successo?? Non è di fondamentale importanza, ma Mi scoccia un Pò... , visto che il tv ha solo pochi giorni...

Grazie

Nessuno sa dirmi niente in merito?

ho contattato la samsung e mi hanno detto di premere sul pannello in rapidissima sequenza il tasto + del volume e il tasto menu.... ma niente dopo circa un giorno (tipo vedo la tv la sera ok) la mattina seguente è probabile che non si accenda più...

voglio precisare che la tv funziona benissimo.. è vero che potrei proprio disattivarla e non pensarci più... però è molto bello l'effetto che da allo schermo...

fatto quell'operazione sul pannello ieri, stamattina niente, è rimasta spenta...

ho richiamato samsung e mi hanno detto di fornirgli il numero seriale del tv per vedere se è possibile fare un aggiornamento...

che mi consigliate?