Batteria pazza e che cavolo!

Recommended Posts

bel problema!

ho un MBP early 2008

la batteria è impazzita: è a 99 cicli e una salute variabile, ma intorno al 30%, quando va bene 40%...succede che il mac si spenga improvvisamente, che la batteria mi segni che manca il 10% e poi di botto passa al 40%...

che posso fare?!?!?!?!?!?

non mi dite di ricalibrare perchè l'ho già fatto, e anche il reset dll'SMC o come si chiama....

la garanzia apple so che dura 1 anno, ma -e qui chiedo conferma a voi- in italia non abbiamo forse diritto a 2 anni di garanzia su ogni prodotto? non lo so, magari mi sbaglio...voi che dite?

spero che qualcuno mi possa dare un aiuto...

ah, dimenticavo di dire che ovviamente, come è successo a molti, questi problemi si sono manifestati direri da quando ho messo snow leopard, e la batteria dice "batteria di serivizio"... HELP!!!

grazie in anticipo.

mah, in realtà mi è successo ieri la prima volta e ho visto che in molti hanno sto problema. da altre parti parlano di class action contro la apple. sembra che il macbook pro si surriscaldi e mandi in tilt i circuiti. e che a lungo andare si danneggi. insomma sembra non essere necessariamente un problema di batteria quanto di architettura generale. comunque domani mattina avevo intenzione di chiamare e sentire.

meglio un mac pro per lavori duri. spero di comprarmelo un bel dì.

bel problema!

ho un MBP early 2008

la batteria è impazzita: è a 99 cicli e una salute variabile, ma intorno al 30%, quando va bene 40%...succede che il mac si spenga improvvisamente, che la batteria mi segni che manca il 10% e poi di botto passa al 40%...

che posso fare?!?!?!?!?!?

non mi dite di ricalibrare perchè l'ho già fatto, e anche il reset dll'SMC o come si chiama....

la garanzia apple so che dura 1 anno, ma -e qui chiedo conferma a voi- in italia non abbiamo forse diritto a 2 anni di garanzia su ogni prodotto? non lo so, magari mi sbaglio...voi che dite?

spero che qualcuno mi possa dare un aiuto...

ah, dimenticavo di dire che ovviamente, come è successo a molti, questi problemi si sono manifestati direri da quando ho messo snow leopard, e la batteria dice "batteria di serivizio"... HELP!!!

grazie in anticipo.

dipende, se è stato acquistato online allora non hai diritto a 2 anni, se invece in un negozio fisico allora si. la legge italiana prevede che ci sia 1 anno del produttore e 1 del rivenditore.

@alessandrosamb

se chiami fammi saxe cosa ti dicono...

io in rete avevo letto che pare possa essere un problema software piuttosto che hardware, di Snow Leopard...

io non sapevo di questa cosa della garanzia 1anno/2anni, e l'ho comprato online, quindi sono fuori garanzia.

che devo fare, comprare una nuova batteria? continuare con questa?

• 2 weeks later...