Sign in to follow this  

Recommended Posts

Ciao Giuppe, grazie dei consigli... a dire il vero io avevo scritto tutto maiuscolo ed è stato riscritto dal programma del forum in quel modo lì.

Rispetto al mistero delle immagini nascoste in proiezione, mi sono messo ad armeggiare a tentoni e ho cliccato prima sui tasti Fn + F5 senza risultati ( combinazione valida per i windows), poi sugli altri tasti fino ad arrivare a premere F7 da solo ( raffigura anche due rettangolini sovrapposti) e come per magia si è palesato il tutto come io cercavo sullo schermo in proiezione ma un po' deformato sul mio mac...

Alla prossima occasione cercherò di applicare anche i tuoi consigli per intero. Ciao, Alves

io vorrei far notare come le lampade di ricambio costino un mucchio, è questa la problematica dei videoproiettori.volevo dirvi che per i ricambi uso questo sito. http://www.lampada-proiettore.com

non vorrei sembrare uno spammer incallito, lo faccio alla luce del sole. però è utile perchè ha i prezzi più bassi di tutti. siccome costano un occhio dalla testa, fateci caso ;)

SAMSUNG PICO proiettore LED modello SP-H03

salve a tutti

Sapete se il Samsung SP-H03 è compatibile col MAC ? Dovrei prevalentemente usarlo per proiettare foto , basta collegarlo con l' USB al mio Mac Book Pro?

Grazie

Mario