Home iPhonia iPhone Foto iPhone 7 oro finalmente mostrato in alta risoluzione

Foto iPhone 7 oro finalmente mostrato in alta risoluzione

Dopo tante immagini di iPhone 7 arrivano nuove foto, questa volta in alta risoluzione, di un iPhone 7 oro, con tanto di pannello frontale già montato.  Si tratta ancora di un mockup non funzionante, che sul posteriore conferma però tutti i rumor sino ad oggi noti.

Singola  fotocamera più grande per iPhone 7 4,7 pollici, doppia camera per iPhone 7 Plus; entrambe sono sporgenti, ma sul phablet ancor di più. Le antenne sono riposizionate e più defilate sui bordi superiori e inferiori del dispositivo, diversamente da iPhone 6s, mentre per il resto sembra quasi una fotocopia degli attuali smartphone della Mela.

La novità rispetto ad altro foto precedenti, però, è il pannello già montato, dove si nota il tasto home con Touch ID integrato. Secondo la redazione di Appleinsider si tratta di un pulsante soft touch, anche se le foto dall’alto non sembrano poi essere così chiare in merito, ma potrebbe sembrare che non ci sia  spazio tra tasto home e chassis anteriore.

iphone 7 oro

Queste nuove foto iPhone 7 in alta risoluzione, comunque, arrivano in concomitanza con altre del pannello frontale pubblicate da GeekBar, stessa fonte che ha pubblicato in rete le immagini del presunto processore A10 e il video di un iPhone 7 funzionante.

Mentre in un primo momento si pensava che le foto mostrassero un pannello senza incavo per il pulsante Home, e quindi con tasto soft touch, in realtà così non è. Infatti, sembra che Apple abbia invertito orientamento dello schermo e quasi tutti i connettori. Le immagini che seguono ritraggono il pannello sotto sopra: sulla parte alta è dato comunque intravedersi l’incavo per un tasto Home tradizionale.

17872-15755-screens-xl

17872-15754-screeninenclosure-xl

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui