Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Fotolia, nuova app per iPad

Fotolia, nuova app per iPad

Rivolta a professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, la nuova App per iPad di Fotolia semplifica la navigazione perettendo di scoprire, selezionare, condividere e compare file. È possibile cercare immagini, video, illustrazioni e file vettoriali Royalty Free nel database Fotolia composto da oltre 28 milioni di file. L’app offre una nuova visualizzazione, i risultati di ricerca vengono proposti stile mosaico. È possibile scorrere con un dito i risultati di ricerca, sfogliando le varie pagine. Le informazioni disponibili per ogni immagine permettono di visionare più immagini della stessa serie, dello stesso autore o con le stesse parole chiave (l’utente può anche inserire nuove parole chiave ed eseguire una nuova ricerca). Si ossono filtrare i risultati per prezzo, per tipo di file (foto, illustrazione, file vettoriale), collezione (Standard/Instant) e immagini panoramiche. È possibile selezionare le immagini preferite ed organizzarle in gallerie, condividerle via email o via Social network, o anche scaricarle direttamente nel proprio iPad o sull’account Dropbox.

“Le nostre applicazioni mobile sono sviluppate internamente dal nostro team di Ricerca e Sviluppo presente in Francia” spiega Morgan David De Lossy, Direttore delle strategie per il Mobile di Fotolia. “Abbiamo reclutato 6 sviluppatori negli anni passati, per focalizzarci al massimo sulle nostre strategie legate al mobile. I nuovi arrivati si sono uniti a un team formato da altri 20 membri”.

L’App per iPad è compatibile con IOS 7 e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. La versione per Android è in fase di sviluppo.

Fotolia1 Fotolia2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità