HomeMacityInternetBowling a Digione: entra nell'Apple Store e sfascia a colpi di palla...

Bowling a Digione: entra nell’Apple Store e sfascia a colpi di palla iPhone e iPad

Un uomo è entrato nell’Apple Store di Dijon, comune francese della regione Borgogna-Franca Contea, e armato di quella che sembra essere una pesante boccia da pétanque ha cominciato a distruggere iPad, iPhone, Mac e quant’altro capitava a tiro. Lo riferisce il Journal de Saône-et-Loire spiegando che l’episodio è avvenuto ieri nel primo pomeriggio (poco prima delle 13): un uomo di circa trent’anni, visibilmente turbato, è entrato nello store Toison d’Or a Dijon, cominciando a danneggiare decine di prodotti. La sua arma era una boccia di quelle che si usano per l’omonimo gioco e che ha un discreto peso.

L’uomo, successivamente arrestato dalla polizia, non ha attaccato le persone ma sembrava essere particolarmente arrabbiato con Apple, sostenendo che questa “viola i diritti dei consumatori”, lasciando intendere che l’azienda avrebbe negato una sua richiesta di rimborso. L’uomo, come spiegato, è stato arrestato e indagini sono in corso.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial