Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Francia, l’Apple Watch si acquista alle Galeries Lafayette e da Colette

Francia, l’Apple Watch si acquista alle Galeries Lafayette e da Colette

Pubblicità

Sembra pian piano avviarsi verso la normalizzazione la situazione delle vendite dell’Apple Watch in Francia. Il sito iGen spiega che a Parigi finora era possibile solo vedere l’Apple Watch presso Galeries Lafayette e che per l’acquisto era necessario spostarsi a pochi isolati di distanza, da Colette; ora, invece, sembra sia possibile acquistare lo smartwatch direttamente anche al grande centro commerciale nel boulevard Haussmann del IX arrondissement.

Le unità disponibili sono limitate e non tutti i modelli sono disponibili, in particolare le scorte delle taglie da 42mm sono inferiori rispetto a quelle da 38mm. Un lettore del sito francese pare ad ogni modo sia riuscito ad acquistare anche un bracciale per il Watch Sport, nonostante online siano indicati tempi da “2 a 4 settimane” per ricevere l’ordine.

Finora solo i clienti VIP della Galeries potevano ottenere un Apple Watch richiedendo appuntamento su invito in una saletta privata. Quest’apertura progressiva delle vendite è nell’interesse delle due parti; La Galleries non gradiva mostrare qualcosa che non poteva vendere; pare, inoltre che ottenga discreti margini su ogni vendita.

L'Apple Watch in mostra alle Galeries Lafayette
L’Apple Watch in mostra alle Galeries Lafayette

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità