Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Freecom, memoria flash da portafogli

Freecom, memoria flash da portafogli

Freecom ha annunciato l’introduzione sul mercato italiano di un innovativa memoria flash USB. Si tratta di USBCard PRO , un dispositivo che si distingue per il design e le funzionalità  che lo rendono unico nel suo genere.

Al contrario dei molti altri pen drive in commercio, USBCard Pro è realizzato in forma di carta di credito, di cui ha le dimensioni (3,9 x 85,5 x 54 mm) e l’ingombro ed è pensato per essere custodito in tasca e nel portafogli anche grazie al peso di appena 9 grammi.

La porta USB, come si può vedere dall’immagine che pubblichiamo è “incastrata” in un apposito alloggiamento da cui può essere estratta quando la memoria flash viene collegata al computer. Un cavo flessibile ed orientabile ne consente la connessione in qualunque posizione.

USBCard Pro, costruito in magnesio, è impermeabile all’acqua fino a una profondità  di 20 metri e completamente inscalfibile. Sul case, per la personalizzazione, può essere stampanto il logo della propria azienda.

USBCard PRO è compatibile con lo standard USB 2.0 e con i sistemi operativi MS Windows, Mac OS 9.1/10.x e Linux 2.4. La dotazione della scheda Freecom prevede un manuale multilingue per l’installazione rapida e una copertura di garanzia valida per un periodo di 2 anni. Disponibile in versioni con capacità  di memorizzazione da 256 MB, 512 MB e 1 GB ha un prezzo di 129, 199 o 329 euro, a seconda della capienza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità