fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Freecom, memoria flash da portafogli

Freecom, memoria flash da portafogli

Freecom ha annunciato l’introduzione sul mercato italiano di un innovativa memoria flash USB. Si tratta di USBCard PRO , un dispositivo che si distingue per il design e le funzionalità  che lo rendono unico nel suo genere.

Al contrario dei molti altri pen drive in commercio, USBCard Pro è realizzato in forma di carta di credito, di cui ha le dimensioni (3,9 x 85,5 x 54 mm) e l’ingombro ed è pensato per essere custodito in tasca e nel portafogli anche grazie al peso di appena 9 grammi.

La porta USB, come si può vedere dall’immagine che pubblichiamo è “incastrata” in un apposito alloggiamento da cui può essere estratta quando la memoria flash viene collegata al computer. Un cavo flessibile ed orientabile ne consente la connessione in qualunque posizione.

USBCard Pro, costruito in magnesio, è impermeabile all’acqua fino a una profondità  di 20 metri e completamente inscalfibile. Sul case, per la personalizzazione, può essere stampanto il logo della propria azienda.

USBCard PRO è compatibile con lo standard USB 2.0 e con i sistemi operativi MS Windows, Mac OS 9.1/10.x e Linux 2.4. La dotazione della scheda Freecom prevede un manuale multilingue per l’installazione rapida e una copertura di garanzia valida per un periodo di 2 anni. Disponibile in versioni con capacità  di memorizzazione da 256 MB, 512 MB e 1 GB ha un prezzo di 129, 199 o 329 euro, a seconda della capienza.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui