Home Hi-Tech Android World FRITZ!Box 7330, nuovo router di AVM con integrato centralino per telefonia

FRITZ!Box 7330, nuovo router di AVM con integrato centralino per telefonia

La tedesca AVM ha annunciato la disponibilità del nuovo FRITZ!Box 7330, un router indicato per la rete domestica o per i piccoli uffici. È un router WLAN N con modem DSL integrato in grado di offrire di trasferimento dati fino a 300 MBit/s. Il dispositivo supporta la WLAN N con la frequenza da 2,4 GHz e, con due porte USB 2.0 e due porte di rete di cui una Gigabit (1Gb), offre la possibilità di collegare in rete qualsiasi periferica. Di particolare interesse il centralino, la stazione base DECT e una porta per terminali analogici, (sono integrate funzioni per la telefonia, tradizionale o internet, che da sempre caratterizzano alcuni dispositivi AVM)

Il media server permette di accedere dalla rete ai dati multimediali (immagini, audio / video) anche a computer spento. Il sistema operativo integrato è ricco e offre il supporto nativo dal protocollo IPv6, il firewall, la protezione della navigazione dei minori, la disattivazione della WLAN in orario notturno, l’accesso alla WLAN per gli ospiti e la gestione remota protetta da password. Anche gli smartphone con sistema operativo Android e gli iPhone possono essere facilmente in rete e al centralino integrato via WLAN. Oltre ad accedere ai dati condivisi in rete, con tali smartphone è anche possibile fare telefonate attraverso la linea fissa o VoIP un’applicazione gratuita.

Il prezzo di listino è di 149,00 euro (IVA inclusa); il produttore offre cinque anni di garanzia. 

AVM FRITZ!Box 7330

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui