fbpx
Home Offerte Fujifilm Instax MINI 25, la fotocamera istantanea è in offerta a 69,90...

Fujifilm Instax MINI 25, la fotocamera istantanea è in offerta a 69,90 euro

Se volete avere immediatamente tra le mani la foto scattata senza rinunciare alla qualità, Fujifilm Instax MINI 25 è una soluzione papabile e adesso, grazie all’offerta attiva su Amazon, costa ancora meno: solo 69,90 euro spedizione inclusa.

Si tratta di una fotocamera a sviluppo istantaneo che permette di stampare fotografie formato 62 x 46 mm su pellicole acquistabili separatamente e già pronte all’uso. E’ dotata di messa a fuoco motorizzata, otturatore elettronico, doppio pulsante di scatto, display LCD per controllo delle modalità inserite, flash automatico e funziona con due batterie CR2/DL CR2.

Fujifilm Instax MINI 25

Al lato dell’obiettivo è presente uno specchio utile per selfie controllati. Inoltre, inclusa nella confezione, trovate una lente macro aggiuntiva che si aggancia all’obiettivo principale e permette di scattare fotografie a soggetti a 30-60 cm di distanza, utile quindi per dettagli e primi piani. Curiosa l’opzione chiaro – scuro che permette di regolare l’intensità dei colori per rendere la stampa più brullante o più scura, in base ai propri gusti.

La fotocamera costa circa 120 euro ma in questi giorni la comprate su Amazon per soli 69,90 euro spedizione inclusa. Le pellicole si acquistano separatamente in pacchetti da 10, 20 o 50 unità: al momento l’offerta più conveniente è sul kit da 20 pellicole in vendita a 19,74 euro.

Pellicole Instax MINI

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui