Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Future Power: Apple ritiri il comunicato sui cloni

Future Power: Apple ritiri il comunicato sui cloni

Qualche giorno fa la società  di Cupertino aveva dichiarato “chiuso” il caso con la ratificazione finale da parte dei tribunali e delle parti in causa dell’ingiunzione alla proibizione alla vendita dei cloni di iMac. “Questo non é semplicemente vero, almeno per quanto ci riguarda – afferma Voecks – è vero che c’è un’ingiunzione ma è altrettanto vero che c’è una nuova seduta fissata per il 10 aprile. In quella sede dovrà  essere stabilito che cosa accadrà  in futuro”. Secondo il responsabile di Future Power, insomma, il comunicato di Apple è solo parzialmente vero.
Solo sul caso di eOne, prodotto da un’affiliata di Daewoo, infatti sarebbe stato raggiunto un accordo “Ma il comunicato lascia intendere che anche Future Power l’ha raggiunto. Invece le nostri parti sono ancora ben distanti da un accordo”, sottolinea Voeck. Future Power riterrebbe estremamente opportuno trovare una soluzione extragiudiziale (come accaduto con eOne dopo la proibizione alla vendita), ma al momento l’ipotesi sembra improbabile. “Noi pensiamo di poter vendere le nostre macchine nel colore che riteniamo giusto e con i case trasparenti, così come accade per i ferri da stiro, gli orologi, i riproduttori di CD. Non è giusto che i consumatori siano obbligati ad aspettare computer traslucenti e colorati solo perchè Apple pensa che quella sia roba di loro esclusiva”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità