Future Power, una affiliata di Daewoo, infatti, fa sapere che con la società di Cupertino non esiste un accordo reciproco ma solo un’imposizione giudiziaria non accolta come equa. In più affermando che più nessun “clone” di iMac potrà essere messo in commercio Apple afferma il falso. Future Power al momento e “solo” (sic!) per quattro anni non può vendere computer della forma e della dimensione di E-Power nei colori, Tangerine, Lime, Strawberry, Blueberry, Grape, Bondi Blue, Graphite, ma può produrre all in one di colore Silverly Blue.
“Accanto a ciò – si legge nella dichiarazione – pensiamo che la disposizione del giudice sia inadeguata”. Per questo, al contrario di quanto ha deciso la casa madre Daewoo, Future Power non ha deciso di ritirarsi dalla causa con Apple e nelle prossime settimane tornerà davanti ad un giudice.
Future Power: “Comunicato Apple da ritirare”
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito
Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.