HomeMacityVoci dalla ReteFuture Power: "Comunicato Apple da ritirare"

Future Power: “Comunicato Apple da ritirare”

Future Power, una affiliata di Daewoo, infatti, fa sapere che con la società  di Cupertino non esiste un accordo reciproco ma solo un’imposizione giudiziaria non accolta come equa. In più affermando che più nessun “clone” di iMac potrà  essere messo in commercio Apple afferma il falso. Future Power al momento e “solo” (sic!) per quattro anni non può vendere computer della forma e della dimensione di E-Power nei colori, Tangerine, Lime, Strawberry, Blueberry, Grape, Bondi Blue, Graphite, ma può produrre all in one di colore Silverly Blue.
“Accanto a ciò – si legge nella dichiarazione – pensiamo che la disposizione del giudice sia inadeguata”. Per questo, al contrario di quanto ha deciso la casa madre Daewoo, Future Power non ha deciso di ritirarsi dalla causa con Apple e nelle prossime settimane tornerà  davanti ad un giudice.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial