HomeNewsG4 verso i 500 MHz (e oltre)

G4 verso i 500 MHz (e oltre)

Ricordiamo che il rilascio della Revisione 2.8 significa che almeno sotto il profilo tecnologico Motorola è pronta a lavorare in maniera intensiva per sfornare un numero adeguato di chip da 500 MHz e che quando questo avverrà  Apple potrebbe, sotto il profilo teorico, presentare un nuovo modello di G4. In realtà  è molto probabile che la società  di Cupertino possa attendere la disponibilità  di processori da 550 MHz.
In questo modo la revisione della linea G4 assumerebbe più rilievo in termini di mercato con un’entry level da 450 MHz. Se Apple presenterà  Pismo a Tokyo si potrebbe stimare che la revisione della linea G4 possa collocarsi intorno a metà  marzo, qualche settimana più tardi (magari in occasione di Internet World di Los Angeles dove è previsto un keynote di Jobs) potrebbe invece arrivare una revisione di iMac e iBook.
I siti che citano il rilascio di G4 con la versione 2.8 ipotizzano che il nuovo processore possa avere visto la luce ormai qualche settimana fa. Un’ipotesi che viene confermata anche da chi scrive. Il G4/400, acquistato due settimane fa e che usiamo per redigere questo aggiornamento utilizza infatti un chip con revisione 2.8. Il che significa che i nuovi G4 sono già  disponibili anche sui canali italiani.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Articolo precedentePPC verso il GHz
Articolo successivoGore: “Usavo Mac ora uso PC”
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial