Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » G4 verso i 500 MHz (e oltre)

G4 verso i 500 MHz (e oltre)

Ricordiamo che il rilascio della Revisione 2.8 significa che almeno sotto il profilo tecnologico Motorola è pronta a lavorare in maniera intensiva per sfornare un numero adeguato di chip da 500 MHz e che quando questo avverrà  Apple potrebbe, sotto il profilo teorico, presentare un nuovo modello di G4. In realtà  è molto probabile che la società  di Cupertino possa attendere la disponibilità  di processori da 550 MHz.
In questo modo la revisione della linea G4 assumerebbe più rilievo in termini di mercato con un’entry level da 450 MHz. Se Apple presenterà  Pismo a Tokyo si potrebbe stimare che la revisione della linea G4 possa collocarsi intorno a metà  marzo, qualche settimana più tardi (magari in occasione di Internet World di Los Angeles dove è previsto un keynote di Jobs) potrebbe invece arrivare una revisione di iMac e iBook.
I siti che citano il rilascio di G4 con la versione 2.8 ipotizzano che il nuovo processore possa avere visto la luce ormai qualche settimana fa. Un’ipotesi che viene confermata anche da chi scrive. Il G4/400, acquistato due settimane fa e che usiamo per redigere questo aggiornamento utilizza infatti un chip con revisione 2.8. Il che significa che i nuovi G4 sono già  disponibili anche sui canali italiani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità