Rimettetevi in forma nel nuovo anno con la Xiaomi Mi Band 2, in offerta a 21 euro

[banner]…[/banner]

Buoni propositi per il 2018 appena iniziato? Fra i più frequenti c’è quello di rimettersi in forma, per prepararsi almeno alla prova costume dei mesi a venire. Un’aiuto prezioso può giungere dalla sempre ottima Xiaomi Mi Band 2, seconda versione della popolare smartband indossabile realizzata dal brand cinese, (di cui Macitynet vi ha proposto una recensione a questo indirizzo), disponibile su Gearbest a circa 21 euro.

Xiaomi Mi Band 2 è un bracciale che ancora oggi non teme confronti con le periferiche dello stesso tipo più costose, essendo adatta per l’attività fisica, ma anche per il quotidiano, grazie allo schermo che fornisce al polso informazioni come l’ora, le calorie bruciate, i passi, la distanza e il battito cardiaco.

La Xiaomi Mi Band 2 include tutto il meglio delle versioni precedenti, incluso il sensore per il battito cardiaco, aggiungendo la novità principale rappresentata dal display OLED, che permetterà finalmente di interagire in maniera più chiara e versatile con il dispositivo.

Interazione migliorata anche grazie alla presenza di un pulsante fisico a sfioramento, attraverso il quale sarà possibile modificare le schermate o impartire comandi specifici alle Xiaomi Mi Band 2, senza dover fare affidamento esclusivamente allo smartphone ed alla app dedicata.

Lo stesso display, inoltre, mostra anche piccole icone delle notifiche in entrata, così da sapere se arriva un messaggio WhatsApp, una mail e altro ancora. Ovviamente, l’icona a forma di cornetta apparirà a schermo, insieme alla vibrazione del bracciale, quando si riceve una chiamata.

Xiaomi Mi Band 2 porta con se anche un’autonomia esagerata di 20 giorni, più bassa rispetto al primo modello, ma assolutamente giustificabile dalla presenta del display. Il consiglio è quella di acquistarla su Gearbest, cliccando su questo click diretto, al prezzo di 21 euro circa Visto l’importo contenuto, c’è la certezza di non incappare in tasse e spese doganali.