fbpx
Home Hi-Tech Android World IFA 2014: Samsung potrebbe presentare Galaxy Gear 3 con display curvo

IFA 2014: Samsung potrebbe presentare Galaxy Gear 3 con display curvo

Pare proprio che Samsung ci abbia preso gusto nel rilasciare uno smartwatch dopo l’altro. Dal primo Galaxy Gear ne è passato di tempo, ma il produttore sud coreano non ha mai arrestato la corsa in tal senso. E così, dopo Gear 2, Gear 2 neo, Galaxy Fit e il recente Gear Live con Android Wear a bordo, sembra proprio sia arrivato il turno di Galaxy Gear 3, che potrebbe essere presentato durante l’IF 2014 di Berlino.

E’ la redazione di PocketNow a lanciare il rumor, indicando anche alcune possibili caratteristiche chiave del dispositivo. Display allungato, come quello del Galaxy Fit, ma molto meno rettangolare. Ad avvicinare questo Gear 3 ai precedenti modelli anche un pulsante quadrato presente sulla ghiera frontale. Uno smartwatch in piena regola, dunque, e non un orologio orientato esclusivamente al fitness. Lo schermo, oltre che allungato, potrebbe avere anche una forma curva, sempre in stile Gear Fit. Anche se Samsung è da poco entrata sul mercato con un orologio intelligente con a bordo Android Wear di Google, sembra proprio che il produttore non vuole abbandonare il proprio Tizen OS, che attualmente gira su tutta la gamma Gear, ad esclusione appunto del Live. Anche questo Galaxy Gear 3 potrebbe essere supportato dal sistema operativo Tizen, ma restano ancora i dubbi su molte caratteristiche tecniche.

Ad esempio, si discute se questo prossimo smartwatch sia finalmente in grado di lavorare in modo completamente autonomo rispetto allo smartphone. In passato si è molto discusso sulla possibilità che Samsung creasse un dispositivo indossabile con SIM integrata, in grado anche di effettuare telefonate. Ad ogni modo, l’IFA 2014 darà tutte le risposte del caso e la redazione di Macitynet, pronta a seguire direttamente l’evento, tornerà sull’argomento con foto dal vivo e video dal vivo, da pubblicare direttamente su queste pagine.

galaxy gear 3

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui