Home Offerte Galaxy S9 e S9+ si prenotano su Amazon: si risparmia fino a...

Galaxy S9 e S9+ si prenotano su Amazon: si risparmia fino a 450 euro

[banner]…[/banner]

I nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ si possono già pre-ordinare su Amazon e pagarli anche meno decidendo di dare indietro il vecchio smartphone. L’iniziativa promozionale è valida fino al 15 marzo e permette di ricevere fino a 450 euro di rimborso per il vecchio iPhone o smartphone Android che sarà sostituito dal nuovo top di gamma Samsung.

Per aderire all’iniziativa è innanzitutto prenotare uno dei nuovi telefoni su Amazon accedendo all’apposita pagina (click qui): la prenotazione dovrà poi essere registrata sul sito di Samsung (click qui) entro le 23:59 di giovedì 15 marzo compilando l’apposito modulo, inserendo i dati personali e di contatto (nome, cognome, cellulare, email) e caricando la foto della prova di prenotazione del Prodotto Promozionato. Dalla stessa pagina è anche possibile provare già da subito il modello “Valuta ora il tuo vecchio smartphone” per scoprire a quanto ammonterebbe l’eventuale rimborso.

Galaxy S9 Amazon

Ad ogni modo, quando poi il nuovo telefono sarà spedito, sarà sufficiente richiedere la fattura ad Amazon, registrare l’ordine sul sito di Samsung completando i passaggi richiesti (si dovrà compilare un modulo con i propri dati e le coordinate bancarie per l’accredito relativo alla valutazione dell’usato. Successivamente si riceverà una email contenente le istruzioni per prenotare il ritiro dell’usato presso la propria abitazione o un altro indirizzo specificato dall’utente: nel caso in cui l’esito della procedura di accettazione sia positivo, verrà effettuato il rimborso tramite bonifico bancario che verrà comunicato mediante e-mail inviata all’indirizzo utilizzato in fase di iscrizione al sito.

Potete consultare tutti i termini e le condizioni dell’iniziativa promozionale in fondo a questa pagina.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui