Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Galaxy Trucker Pocket: il gioco da tavolo fantascientifico arriva su iPhone

Galaxy Trucker Pocket: il gioco da tavolo fantascientifico arriva su iPhone

Realizzato nel 2007 dal game designer ceco Vlaad’a Chvatil, Galaxy Trucker è un gioco da tavolo a tema fantascientifico che negli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti, e che nei mesi passati è stato riproposto su iPad grazie al lavoro dell’editore Czech Games Edition. Dopo aver ottenuto enormi consensi di critica e pubblico, l’edizione digitale è stata finalmente proposta anche su iPhone con una nuova app chiamata Galaxy Trucker Pocket.

Come nell’originale, Galaxy Trucker Pocket sfida i giocatori a costruire delle navi spaziali per poi avventurarsi nello spazio profondo, combattendo nemici alieni, esplorando stazioni nello spazio o raccogliendo risorse in un campo di asteroidi. Anche in questo caso è possibile affrontare una campagna in solitaria grazie ad altri 12 personaggi controllati dall’intelligenza artificiale, ma il cuore di Galaxy Trucker Pocket resta la modalità multigiocatore, grazie alla possibilità di affrontare tre amici sullo stesso dispositivo oppure attraverso battaglie online. In quest’ultimo caso, inoltre, il gioco permette di scegliere se sfidarsi in tempo reale o in sfide asincrone.

Ottimizzato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Galaxy Trucker Pocket è acquistabile da App Store al costo di 2,69 euro, mentre l’edizione per iPad è ancora disponibile al costo di 6,99 euro.

Galaxy Trucker Galaxy Trucker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità