Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Garfield’s Wild Ride, il gatto pigrone corre senza fine su iPhone e iPad

Garfield’s Wild Ride, il gatto pigrone corre senza fine su iPhone e iPad

Garfield il gatto tigrato, signore della pigrizia, amante delle lasagne, sbarca su iPad e iPhone. Il gioco che porta il protagonista di una popolare striscia sulla piattaforma iOS è Garfield’s Wild Ride, un running game a scorrimento laterale nello stile di Jetpack Joyride.

La storia prte dalla passione principale di Garfield: la gastronomia e il sonno. L’avventura… dimagrante avviene mentre il gatto dorme sonni profondi. Quando non sogna di mangiar lasagne, Garfield immagina di librarsi nell’aria leggero come una piuma e catapultarsi in un mondo fatto di acrobazie feline, folli potenziamenti e bonus svitati. Per quanto possa sembrare assurdo, Garfield nei suoi sogni riesce a sfidare la gravità.

I giocatori dovranno aiutare Garfield a superare una serie di pericoli sempre più insidiosi per completare 45 missioni in 3 scenari totalmente diversi. Durante alcune fasi bonus sarà possibile, ad esempio, cavalcare una versione gigantesca di Odie o indossare il caschetto per una folle corsa in skateboard, con la possibilità di acquistare monete per ottenere nuovi oggetti in-game. Garfield potrà inoltre essere personalizzato e vestito con ogni genere di completo, molti dei quali acquistabili direttamente all’interno del gioco: da eleganti copricapi, fino alla tuta spaziale per gatto.

Garfield’s Wild Ride costa 89 centesimiGarfield's Wild Ride

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità