HomeMacityVoce dei LettoriGateway: un'associazione no-profit.

Gateway: un’associazione no-profit.

Chi, lunedì mattina, ha avuto modo di sfogliare le pagine di un quotidiano gratuito (free press) che viene distribuito nella metropolitana milanese e che raggiunge milioni di pendolari, CityMilano, si sarà  forse sbalordito leggendo la pagina 7.
Ebbene, un riquadro annunciava la pubblicità  televisiva di cui anche Macity aveva parlato venerdì scorso, solo che definiva Gateway in modo curioso, riportiamo il testo integralmente per una profonda ed autonoma riflessione da parte dei nostri attenti lettori: “Ted Waitt e la sua mucca parlante Holstein intonano le note del successo di Gordon Lightfoot, “Sundown”, nella nuova campagna dell’associazione no profit Gateway che sta prendendo posizioni sulla musica digitale: “Gateway sostiene i tuoi diritti per godere la musica digitale legalmente”. Ma questa campagna non è piaciuta all’associazione discografica americana“.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial