Chi, lunedì mattina, ha avuto modo di sfogliare le pagine di un quotidiano gratuito (free press) che viene distribuito nella metropolitana milanese e che raggiunge milioni di pendolari, CityMilano, si sarà forse sbalordito leggendo la pagina 7.
Ebbene, un riquadro annunciava la pubblicità televisiva di cui anche Macity aveva parlato venerdì scorso, solo che definiva Gateway in modo curioso, riportiamo il testo integralmente per una profonda ed autonoma riflessione da parte dei nostri attenti lettori: “Ted Waitt e la sua mucca parlante Holstein intonano le note del successo di Gordon Lightfoot, “Sundown”, nella nuova campagna dell’associazione no profit Gateway che sta prendendo posizioni sulla musica digitale: “Gateway sostiene i tuoi diritti per godere la musica digitale legalmente”. Ma questa campagna non è piaciuta all’associazione discografica americana“.
Gateway: un’associazione no-profit.
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top
Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.