fbpx
Home Hi-Tech Android World GBC SoundBox iSnatch: look da stereo anni ’80 con tecnologia dell’era iPhone

GBC SoundBox iSnatch: look da stereo anni ’80 con tecnologia dell’era iPhone

Osservando GBC SoundBox iSnatch tornano subito in mente i ghetto blaster degli anni Ottanta, i voluminosi e potenti stereo divoratori di batterie che gli sfegatati della musica a ogni costo trasportavano non senza fatica ovunque si spostassero. L’aspetto però non deve trarre in inganno, infatti le somiglianze con questi antenati dell’era Hi-Fi mobile si fermano solo all’apparenza.

All’interno di GBC SoundBox iSnatch sono integrate tutte le ultime tecnologie che ormai qualsiasi utente si aspetta da un sistema stereo digitale dell’era iPhone e iPad. Innanzitutto questo potente diffusore eroga una potenza in uscita di 2×25 Watt, quindi in totale ben 50 Watt erogati su due vie da 2 tweeter da 1,5 pollici e 2 woofer da 5,25 per riprodurre musica e audio potente e di qualità, secondo quanto dichiara il costruttore. Naturalmente è integrata anche una batteria ricaricabile da 2,5 Ampere per poter funzionare ovunque, anche all’aperto e lontano dalla presa di corrente.

Le funzioni però non finiscono qui: GBC SoundBox iSnatch offre infatti non solo il collegamento Bluetooth per riprodurre musica da iPhone, iPad, computer, smartphone e tablet, ma anche due ingressi jack da 6,3 mm per collegare il microfono e permettere così di gestione sessioni karaoke in completa mobilità. Se poi playlist e MP3, anche da chiavette tramite la porta USB, dovessero venire a noia, è possibile passare all’ascolto della radio FM integrata con display digitale. Ricordiamo infine la presenza di un ingresso audio jack da 3,5 mm per collegare eventuali dispositivi privi di Bluetooth. GBC SoundBox iSnatch misura 43 x 10 x 30 centimetri e pesa 4,5 kg: è già disponibile sul sito GBC al prezzo di 119 euro.
GBC SoundBox iSnatch 2GBC SoundBox iSnatch retro

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

Amazon ribassa il prezzo di diversi MacBook Pro da 13". Ecco i migliori sconti che arrivano fino al 22% e con un prezzo di ingresso da 1187 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,433FansMi piace
95,259FollowerSegui