HomeOfferteL'Android TV di Xiaomi si acquista online a meno di 60 euro

L’Android TV di Xiaomi si acquista online a meno di 60 euro

Nuovi sconti GearBest su Computer & Networking, dove sono tante le offerte per gli amanti della categoria. Oltre a segnalarvi la pagina principale con tutto il catalogo delle riduzioni di prezzo, sottolineiamo la presenza dell’Android TV di Xiaomi, Mi TV Box, ad uno dei prezzi più bassi mai visti.

Macitynet ha recensito la periferica a questo indirizzo; si tratta di una delle principali alternative ad Apple TV di quarta generazione. Naturalmente, anziché tvOS, monta Android TV, con un’interfaccia che si adatta perfettamente alla tv del salotto e che si controlla interamente tramite telecomando, che incorpora un microfono per poter sfruttare, anche in Italia, l’assistente vocale di Mountain View.

Il design della periferica è assolutamente elegante, minimale, come da tradizione Xiaomi, e anche da questo punto di vista può davvero dare del filo da torcere alla periferica Apple. In aggiunta, per chi volesse sfruttare il versante videoludico che può offrire il set top box, il consiglio è quello di acquistare anche il Mi Gamepad, periferica davvero ben fatta e che vale anche più di quel che costa.

A questo indirizzo la recensione di Xiaomi Mi TV, mentre a questo indirizzo è possibile acquistarla a meno di 60 euro. Un ottimo prezzo, considerando che non si trova da siti italiani.

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,990FollowerSegui