fbpx
Home Offerte Gearbest non va in vacanza per il capodanno cinese: ecco le offerte...

Gearbest non va in vacanza per il capodanno cinese: ecco le offerte dall’Europa

Come noto in questo periodo in Cina si sta festeggiando il capodanno cinese, la festa più importante dell’anno nel Paese. Quest’occasione si traduce molto spesso in un periodo di rallentamento dei servizi per via dei festeggiamenti, ma non è (almeno non completamente) il caso di Gearbest.

Come sa chi ci segue, infatti, l’e-commerce orientale si è dotato già da diverso tempo di alcuni magazzini Europei che, oltre a garantire un prezzo certo, privo di qualunque dazio doganale, consente anche di ricevere la merce ed i prodotti ordinati in molto meno tempo.

Al momento la spedizione per prodotti stoccati presso un magazzino europeo di Gearbest impiega dagli 1 ai 5 giorni a giungere a destinazione in Italia, tempo molto più breve rispetto alle attese superiori richieste per le spedizioni che partono invece dalla Cina.

Gearbest non va in vacanza per il capodanno cinese: ecco l’offerte dall’Europa

Potrebbe quindi essere il momento migliore per effettuare un ordine dai magazzini EU, considerando le offerte attuali e i tempi di consegna particolarmente rapidi, magari per scegliere un regalo in tempo per San Valentino.

Fra i prodotti più interessanti possiamo citare il tablet Chuwi Hi8 SE, in vendita a soli 84 euro, un ottimo prezzo per un tablet di tali caratteristiche, oppure il Lenovo P8, altra tavoletta degna di nota, in vendita a soli 110 euro circa.

Gearbest non va in vacanza per il capodanno cinese: ecco l’offerte dall’Europa

Da non dimenticare anche l’ottimoo smartphone Xiaomi Mi 8 Lite in vendita a 247 euro, o lo Xiaomi Mi 8 Pro, il modello di punta, venduto a 469 euro. Infine citiamo l’aspirapolvere 360 S6, prodotto eccellente venduto a soli 265 euro con il coupon 360S6PL (fino ad esaurimento scorte).

Per visionare tutte le offerte consigliamo di vistare la pagina ufficiale dedicata ai magazzini EU.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,540FansMi piace
94,187FollowerSegui