GearBest, pre-ordinare oggi per comprare scontato domani

I pre-ordini su GearBest lievitano a tutti gli effetti: il deposito cauzionale versato oggi può perfino quintuplicare, con risparmi che arrivano a decine di euro sul singolo prodotto

GearBest, pre-ordinare oggi per comprare scontato domani

Uno smartphone come il nuovissimo Huawei Honor Play, in vendita per 381,81 euro, si compra in sconto a soli 258,10 euro. La super-offerta è frutto della promozione attiva su GearBest dove è possibile pre-ordinare uno o più dispositivi e pagarli poi successivamente grazie ad uno sconto applicato sulla prenotazione.

Sostanzialmente, fino al 21 novembre, si potrà accedere a questa pagina e preordinare il dispositivo interessato lasciando un piccolo deposito cauzionale a garanzia dell’acquisto. Nell’esempio esposto all’inizio dell’articolo, per Huawei Honor Play – per conoscerlo meglio vi invitiamo a leggere la nostra recensione qui – sarà sufficiente pagare in anticipo 8,90 euro per prenotarne uno. Nei giorni successivi questa piccola somma lieviterà nel vero senso della parola, permettendoci poi di acquistare il telefono dopo il 21 novembre e non oltre il 26 novembre risparmiando ben 123,71 euro, per un prezzo finale complessivo quindi di soli 258,10 euro.

GearBest, pre-ordinare oggi per comprare scontato domani

La promozione è disponibile per tantissimi altri prodotti, come ad esempio il caricatore Aukey da scrivania con 6 USB, normalmente in vendita al prezzo di 40 euro e, con un deposito cauzionale di 4,45 euro, si risparmieranno oltre 15 euro (pagandolo perciò solo 35 euro circa). Se siete alla ricerca di un cellulare di emergenza delle dimensioni di una carta di credito (da tenere quindi a portata di mano nel portafoglio) il consiglio è di approfittare di questa promozione per prenotare un’unità di iFcane F1, che costa circa 24 euro ma che, tramite l’offerta, si compra per soli 10 euro.

La lista comprende decine di prodotti che spaziano tra le più svariate categorie. Potete dare uno sguardo ai dispositivi inclusi nell’offerta cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.