Nodis presenta Geko, un nuovo supporto per auto che permette di avere sempre a portata di mano nell’abitacolo cellulare, navigatore GPS o lettori multimediali risultando completamente invisibile. Geko è infatti composto da un piccolo bottone magnetico che si fissa alle bocchette di areazione dell’abitacolo tramite un pratico morsetto, quindi senza dover modificare o intervenire sulla struttura originaria dell’auto.
Per iniziare a sfruttare Geko occorre poi applicare una micro piastrina sul retro del cellulare o del dispositivo che l’utente desidera utilizzare in auto. Grazie a questa soluzione una volta agganciati la base e il dispositivo Geko risulta completamente invisibile: cellulari, navigatori e lettori risultano praticamente sospesi a mezz’aria. Ricordiamo che la piastrina applicata sul retro del dispositivo può essere rimossa in qualsiasi momento grazie all’impiego di un biadesivo 3M di alta qualità, molto resistente e allo stesso tempo in grado di evitare qualsiasi residuo colloso quando rimosso.
Geko è proposto al prezzo al pubblico di 24,90 euro: per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Web Nodis.
// 1. Configura l'URL e l'identificativo esatto per questo articolo
var disqus_config = function () {
this.page.url = window.location.href.split('?')[0]; // Prende l'URL pulito della pagina
this.page.identifier = window.location.pathname; // Usa il percorso come ID univoco
};
document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() {
var disqus_shortname = 'macitynet'; // INSERISCI QUI IL TUO SHORTNAME DISQUS
var disqus_loaded = false;
function loadDisqus() {
if (!disqus_loaded) {
disqus_loaded = true;
var dsq = document.createElement('script');
dsq.type = 'text/javascript';
dsq.async = true;
dsq.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); // Obbligatorio per le nuove policy Disqus
dsq.src = 'https://' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js';
(document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq);
}
}
// 2. Lazy load: carica quando arrivi al div
var observer = new IntersectionObserver(function(entries) {
if(entries[0].isIntersecting === true) {
loadDisqus();
observer.disconnect();
}
}, { threshold: [0] });
// Se l'elemento esiste, avvia l'osservatore
var thread = document.getElementById("disqus_thread");
if(thread) observer.observe(thread);
});