Home Hi-Tech Finanza e Mercato Germania, il secondo Apple Store a Colonia aprirà il 25 marzo

Germania, il secondo Apple Store a Colonia aprirà il 25 marzo

Apple ha ufficialmente annunciato che il nuovo store di Colonia (Germania), aprirà il 25 marzo. Si tratta del secondo negozio nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, in costruzione da oltre un anno e localizzato nella Schildergasse, la via dei negozi per eccellenza, una sorta di paradiso per gli amanti dello shopping.

Stando a quanto riporta il blog Apfelpage, Apple ha già cominciato a reclutare i dipendenti e chiesto ad alcuni dipendenti dall’altro store nel Rhein-Center di lavorare nel nuovo negozio.

La Schildergasse, come accennato, è una delle più frequentate vie dello shopping in Europa, percorsa ogni giorno da decine di migliaia di persone (si parla di 13.000 persone all’ora). La zona pedonale si estende per circa 500 metri lungo i quali si trovano punti di riferimento quali il centro commerciale Weltstadthaus progettato da Renzo Piano ma anche la chiesa tardogotica di S. Antoniter. La zona di prestigio consentirà all’Apple Store di diventare probabilmente uno dei più iconici e riconoscibili al mondo.

In Germania Apple ha suoi store ufficiali ad Augusta, Colonia, Berlino, Dresda, Monaco di Baviera, Düsseldorf, Francoforte, Oberhausen, Amburgo, Sindelfingen, Sulzbach e Hannover.

L'Apple Store di Düsseldorf
L’Apple Store di Düsseldorf

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui