Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Ghigliottine: gioca con il celebre quiz televisivo su iPhone

Ghigliottine: gioca con il celebre quiz televisivo su iPhone

Quale sarà la parola in comune tra le cinque parole proposte? La risposta corretta la potremo dare solo noi giocando a Ghigliottine, il gioco che ripropone su iPhone la fase finale del celebre quiz televisivo. Oltre 1600 Ghigliottine disponibili, suddivise in pacchetti da 50, con le quali divertirsi tenendo allenata la nostra memoria e soprattutto la nostra capacità di ragionamento logico con la possibilità di scegliere diversi livelli di difficoltà. Possiamo iniziare da quelli semplici sino ad arrivare ai più complicati in modo da poter soddisfare le esigenze di grandi e piccini.

Inizialmente il gioco prevede la scelta tra due parole con solo una ovviamente corretta che utilizzeremo per il gioco finale. In questa fase per non sbagliare occorre un po’ di fortuna ma anche intuito e ragionamento logico: ad ogni errore infatti il nostro monte premi viene dimezzato. Il gioco finale consiste nel riuscire a trovare la parola chiave in comune tra cinque diverse altre parole, ovvero un vocabolo che collega in qualche modo tutte e 5 le parole che avremo sul nostro display. Il tutto dovrà essere scoperto entro 120 secondi, tempo che scenderà a 60 secondi se commetteremo un errore per un totale massimo di tre errori a disposizione. Per confrontarci con gli amici potremo verificare la nostra abilità controllando i punteggi su Game Center.

Ghigliottine per iPhone costa 1,79 euro su App Store.

Ghigliottine per iPhoneGhigliottine per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità