Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Giochi Meravigliosi a 0,99 euro per iPhone e iPad, selezionati da Apple

Giochi Meravigliosi a 0,99 euro per iPhone e iPad, selezionati da Apple

Pubblicità

“Giochi meravigliosi” per iPhone e iPad, capaci di intrattenere, divertire e in qualche caso, far perdere la testa: sono così i giochi per iOS selezionati dalla redazione di iTunes e in offerta per un tempo limitato sullo Store. Al prezzo speciale di 0,99 euro sarà possibile avere sul proprio dispositivo portatile alcuni dei giochi di maggior successo disponibili nel negozio delle app di Apple.

Da non perdere Horizon Chase, un gioco di corsa chiaramente ispirato ai grandi successi degli anni ’80 e ’90, come Out Run, Lotus Turbo Challenge, Top Gear e Rush, basato sul senso di velocità, sulle sportellate tra auto ad ogni curva, e su una giocabilità volutamente lontana da tutto ciò che può essere considerato simulazione, To-Fu Fury con il tremolante guerriero To-Fu a forma di cubo le cui abilità in combattimento e la velocità fulminea lo hanno reso l’eroe che dovrà difendere il mondo dal malvagio clan Hoshi capace di affrontare nemici spietati e sfide impegnative, e Tengami, il gioco per creare un mondo fatto di carta, esplorare l’universo di cui è formato e intraprendere un viaggio di ambientazione giapponese.

Horizon-Chase

Non mancano i giochi di ruolo, come il nostalgico Superbrothers: Sword & Sworcery EP, gioco in cui ci si trova accanto ad un guerriero che deve attraversare un regno devastato da un malvagio conflitto e risolvere rompicapi, combattere animali e mostri d’ispirazione mitologica, Legend of Grimrock, un GdR dungeon crawler moderno dall’anima retrò in cui si è chiamati ad esplorare una vasta rete di antichi tunnel, scopri i segreti che li popolano e trova il modo di sopravvivere nei pericolosi sotterranei del Monte Grimrock.

grimrock

Nella selezione sono tantissimi i puzzle game. Tra questi: Tales from deep space, eccellente puzzle a piattaforme, in cui giocatori devono aiutare E, un venditore ambulante, e il suo fedele drone bagaglio CASI a fuggire dalla Grande Luna, Kami affascinante originale puzzle game in cui bisogna comporre elementi di carta (vera carta) selezionando i giusti colori,  Layer- simple is hard è un puzzle game minimale perfetto per allenare la mente con pochi tap mettendo al posto giusto le caselle colorate puntando all’incastro perfetto, BlockWick 2, un puzzle game davvero coinvolgente, originale e in grado di stuzzicare certamente la fantasia di ogni tipo di giocatore e Strata, con cui è possibile creare intrecci di colori seguendo un percorso dettato dalla logica (i nastri che si intrecciano su mattonelle colorate sono la chiave del gioco).

blockwick

Da segnalare anche Out there omega edition, un simulatore di esplorazione spaziale, in cui il giocatore si trova a vestire i panni di un astronauta in un sistema diverso dal sistema solare, e in questo luogo lontano e sconosciuto nella galassia dovrà sopravvivere e affrontare misteriose avventure, Icebreaker A Viking voyage,  divertente gioco basato sulla fisica, in cui il giocatore si troverà ad eseguire tagli netti a imponenti strutture di ghiaccio, in modo da recuperare tutti i vichinghi imprigionati, Sorcery! 3, tratto dalla serie di librogame firmati SteveJackson negli anni Ottanta sono nati i videogame Sorcery! e questo ne è il terzo episodio, Kiwanuka,  bellissimo gioco a piattaforma che ricorda i Lemmings. Nella parte di un mago create ponti fatti di elettricità e dei vostri compagni, Domino Drop, il tradizionale gioco del Domino unito alla forza della gravità, e Lines the game, un’esperienza di gioco astratta in stile ‘zen’, in cui la forma è altrettanto importante quanto la funzione. Inserisci o rimuovi punti per avviare una gara colorata che riempie un disegno. Il colore che domina la gara vince.

Schermata 2015-10-02 alle 12.41.47

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

-
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità