fbpx
Home Macity AggiornaMac Giochiamo agli indovinelli con iTunes

Giochiamo agli indovinelli con iTunes

Un piccolo programma (solo poco più di 500 Kb da scaricare qui realizzato da Mibasoft vi consente di giocare con la vostra musica, o sfidare gli amici in gare su chi ne sa di più.

Il programma, che costa 11,95 dollari ma può funzionare anche con le prime cento canzoni della vostra libreria in versione non registrata, vi interrogherà  infatti su titoli, artisti, anno di registrazione, compositori e chi più ne ha più ne metta. Molto di più di quanto non offra la peraltro divertente analoga funzionalità  dell’iPod.

Pre-requisito importante, è che siate stati ordinati quando avete importato la musica nel vostro Mac: basta aver compilato con attenzione le tag musicali e tutto torna. Altro che Mike Bongiorno o Enrico Papi, adesso ci pensa il Mac.

Mentre vi interroga (e anche il tempo che ci mettete a rispondere influisce sul punteggio finale) Muquiz vi fa ascoltare la canzone, pescando direttamente dalla libreria e senza bisogno di far partire iTunes. Alle migliori prestazioni, l’onore di iscrivere il proprio nome nella lista dei record.

Per far funzionare Muquiz è necessario Mac Os X 10.2.8 o migliori e iTunes 4.2. Il software è compatibile con Panther.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui