fbpx
Home Hi-Tech Android World Gionee Marathon M3, lo smartphone con la batteria più capiente al mondo

Gionee Marathon M3, lo smartphone con la batteria più capiente al mondo

Se pensavate che il Motorola Droid Turbo fosse lo smartphone con la batteria più capiente al mondo, dovrete ricredervi. Il record ora lo detiene Gionee Marathon M3, un nuovo telefono che sulla carta garantisce più di due giorni di utilizzo con una sola carica.

Con Android sotto al cofano, il nuovo telefono integra una batteria da ben 5.000 mAh, abbastanza più capiente della batteria da 3.900 mAh integrata nel Motorola poc’anzi citato che fino a pochi giorni fa deteneva il record dello smartphone con la batteria più grande. Nonostante la più che generosa batteria, lo smartphone è comunque abbastanza portatile in quanto lo spessore è di appena 10,4 millimetri.

Tra le altre specifiche hardware segnaliamo un display LCD da 5 pollici a 720p, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con microSD, processore quad-core MediaTek ed è Dual SIM. Pensato per il mercato indiano, integra il chip 3G e sarà commercializzato ad un prezzo che, al cambio attuale, dovrebbe aggirarsi intorno ai 170 euro.

Gionee Marathon M3

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui