A giugno arriva Doogee Mix, lo smartphone borderless con 6 GB di RAM

Doogee sta per presentare Mix, uno smartphone con schermo da 5.5‘’ senza cornici: sarà mostrato all’AsiaWord Expo di aprile ma per comprarlo si dovrà attendere giugno

Amanti del borderless, drizzate le antenne: a giugno arriverà Doogee Mix, un nuovo smartphone che, come l’ultima generazione di dispositivi portatili che elimina quasi totalmente le cornici, monterà uno schermo AMOLED edge-to-edge da 5.5 pollici accompagnato soltanto da una barra inferiore dedicata al tasto Home.

Sarà mostato per la prima volta al mondo durante l’AsiaWorld Expo che si terrà ad Hong Kong dal 18 al 21 aprile presso lo stand 5C24. Sarà la quinta partecipazione del brand cinese che sfrutterà per l’appunto l’occasione per permettere a curiosi e giornalisti di toccare con mano il prossimo Doogee Mix al fianco dell’altrettanto nuovo Shoot X2, caratterizzato da una doppia fotocamera sia sul posteriore che sul pannello frontale. Seppur già ampiamente presentato nel corso dei mesi precedenti, la società porterà allo stand anche lo smartphone Doogee Y6 Max 3D.

Riguardo il nuovo phablet borderless non si sa ancora molto, se non che dovrebbe montare un processore octa-core affiancato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di capacità. Per chi fosse interessato all’evento segnaliamo che sarà possibile seguirlo in diretta Periscope a questo link oppure su Facebook.