Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Gli Inglesi votano Apple Watch gadget dell’anno, Galaxy S6 Edge batte iPhone 6

Gli Inglesi votano Apple Watch gadget dell’anno, Galaxy S6 Edge batte iPhone 6

Pubblicità

Premi e riconoscimenti abbondano anche nel campo della tecnologia: l’ultimo in ordine di tempo arriva dal Regno Unito dove Apple Watch è stato nominato Gadget of the Year, il dispositivo dell’anno. “Ancora una volta Apple ha realizzato un prodotto che ha galvanizzato un mercato” e ancora “In un anno di nuovi prodotti eccezionali, questo si è distinto per tutti i giudici e per il pubblico votante come la tecnologia del 2015” come riportato da Cult Of Mac. Di Apple Watch viene sottolineata la fusione di stile e tecnologia in un dispositivo personale innovativo: il primo smartwatch di Cupertino è stato premiato anche come miglior indossabile dell’anno.

L’elenco dei riconoscimenti attribuiti ad Apple prosegue con iPad Air 2, giudicato come il miglior tablet, mentre Apple stessa è nominata miglior marchio dell’anno. Altri riconoscimenti sono stati assegnati a Microsoft per HoloLens, al fondatore e inventore di Oculus Rift, il 22 Palmer Luckey e anche a BMW i8, rivoluzionaria auto elettrica che secondo molti Apple avrebbe preso come punto di partenza per creare la sua Apple Car.

Meno condivisibile o comunque criticabile invece il premio come miglior smartphone che è stato assegnato a Samsung Galaxy S6 che ha superato gli altri concorrenti e in particolare iPhone 6, vero campione di incassi e di apprezzamento da parte di utenti e mercato da quando è stato lanciato a settembre 2014 e che ha continuato a dominare le classifiche di vendita fino all’annuncio dei nuovi iPhone 6s.

apple watch face_home_tatuaggio_salute_smartwatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità