Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sconti smartphone, notebook, robot per la casa e accessori a partire da 30 centesimi

Sconti smartphone, notebook, robot per la casa e accessori a partire da 30 centesimi

Tra sconti smartphone, Notebook e accessori per smartphone si parte da 30 centesimi sul ricco catalogo GearBest. C’è però anche Xiaomi Mi Mix 2 a 465 euro e il rivale del Macbook, il Mi Notebook di Xiaomi ad un prezzo mai visto prima.

Xiaomi Air 12, il vero rivale di Macbook Air, costa appena 402 euro con il coupon NEWMIAIR12, selezionando la spedizione da HK. A bordo ospita Windows 10, supportato dal processore di settima generazione Intel Core m3-7Y30 Dual Core a 1.0GHz, fino a 2.6GHz. Il display è da 12.5 pollici, Full HD, con tecnologia IPS. A far girare l’intero sistema in modo fluido e reattivo i 4GB di RAM, mentre lo storage da 128 GB assicura una buona capacità di memoria.

Solitamente proposto a oltre 500 euro, oggi si acquista a 402 euro, scegliendo la spedizione da magazzino HK e applicando il coupon NEWMIAIR12.

sconti smartphone

Tra gli acquisti che oggi non è proprio possibile lasciarsi sfuggire c’è lo Xiaomi Mi Mix 2. Ormai popolarissimo, proprio per il display senza bordi, è disponibile nella versione 6GB di RAM e 64 GB di memoria integrata a 465 euro, applicando il codice sconto 11nov091. Si acquista cliccando direttamente qui.

xiaomi mi mix 2

Di seguito, invece, tutti i codici sconto validi per la giornata di oggi, dove è possibile acquistare un supporto universale smartphone per foto e video a 30 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità