HomeMacityWWDCGli sviluppatori Apple invadono il Moscone per la WWDC

Gli sviluppatori Apple invadono il Moscone per la WWDC

Il clima alla WWDC si riscalda. Oggi, domenica, il Moscone è stato invaso come abbiamo (facilmete) pronosticato ieri, da una vera e propria folla di sviluppatori che si sono accalcati per la registrazione.

Nelle foto, mandateci dal nostro Antonio Dini, che pubblichiamo in questa pagina si notano alcuni dettagli; in particolare la persistenza dello striscione che inneggia ad iOS 6 scoperto l’altro giorno e che quindi non è stato svelato per errore, alle felpe che vegono distribuite come gadget a tutti gli iscritti all’evento.

L’atrio affollatissimo che vedete in queste immagini da questa notte, ora americana (quindi le prime luci dell’alba in Italia) sarà assediato dai primi della fila in attesa del keynote che si siederanno sulla rampa di accesso all’entrata. Al proposito sarà interessante vedere se la scomparsa di Jobs e il primo grande evento “pubblico” in assenza del suo fondatore e di colui che l’ha riportata ai vertici dove si trova oggi, ridurrà l’entusiasmo e la voglia di partecipare all’happening iniziale.

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial